Thohir e il ritorno all’Inter: c’è l’annuncio dell’ex presidente

Thohir e il possibile ritorno all’Inter: c’è l’annuncio dell’ex presidente nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni

Erick Thohir, ex presidente dell’Inter, è tornato a parlare dei nerazzurri, dal momento della squadra di Inzaghi al suo possibile ritorno.

Thohir torna all'Inter? L'annuncio dell'ex presidente nerazzurro
Thohir – Calciomercato.it

Dal Lago Toba, sede della prima gara del Mondiale F1H2O, l’attuale capo della federazione calcistica indonesiana ha parlato a ‘Sport Mediaset’: “Simone Inzaghi è un bravo allenatore e mi piace molto il suo gioco. Sta facendo un grande lavoro negli ultimi due anni”. Thohir si è espresso così sul possibile ritorno: “Al momento non ho in mente una riacquisizione della squadra perché sono concentrato sugli affari qui in Indonesia. E poi l’Inter è una famiglia e per seguirla devi stare a Milano e al momento devo pensare al mio Paese. Adesso continuo a supportare l’Inter solamente da tifoso”.

“Se ho ancora contatti con Moratti e con Zhang? Purtroppo no, è da un po’ che non ci sentiamo. – ha ammesso il tycoon – Ci scambiamo gli auguri di compleanno e basta. In compenso durante il Mondiale ho incontrato diversi ex giocatori interisti come Sneijder e Materazzi ed è stato molto bello”.

Impostazioni privacy