Svolta Juve, UFFICIALE: arriva la prima firma

Annuncio ufficiale della Juventus: è arrivata la prima firma sul calciomercato. Tutti i dettagli

La Juve torna a muoversi anche sul mercato. È arrivata la prima firma per il club bianconero.

Allegri, tecnico della Juventus – Calciomercato.it

La notizia era nell’aria e ormai annunciata da diversi giorni, ora è ufficiale: Danilo ha rinnovato con i bianconeri fino al 2025. Prolungata di un’ulteriore stagione la scadenza del contratto con la Juve. Questo l’annuncio della società attraverso i propri canali ufficiali: “Anima. Guerriero. Leader. Queste tre semplici parole descrivono il Danilo giocatore, ma anche e soprattutto il Danilo uomo. E anche nell’ultima partita disputata, il Derby della Mole di martedì 28 febbraio, con il gol segnato sul finale di primo tempo ha dato prova di tutta la sua leadership

Sin dal suo arrivo alla Juventus, nell’agosto del 2019, si intuì che il suo attaccamento alla nostra maglia sarebbe potuto diventare molto stretto. E così è stato, anche fuori dal campo. È diventato un punto di riferimento e il suo legame con i nostri colori, da oggi, diventa ancora più forte. Dani, infatti, sarà bianconero fino al 2025“.

Calciomercato Juve, blindato Danilo fino al 2025

Danilo, sempre più leader nella Juve di Allegri, proseguirà così la sua avventura in bianconero fino al 2025.


“La sua storia e quella della Juventus, dunque, proseguiranno insieme e non potremmo essere più felici. – prosegue la nota – La sua avventura a Torino è iniziata tre anni e mezzo fa e di strada ne abbiamo percorsa tanta, sempre insieme. E ci sono i numeri a confermarlo: 142 presenze, di cui 128 da titolare. Dani ha sempre messo la squadra prima di tutto e tutti”.

Impostazioni privacy