Caso Mourinho-Serra, lo Special One ascoltato in Procura

Caso Mourinho-Serra, si muove la Procura federale: ascoltato il tecnico portoghese sull’accaduto

Cremonese-Roma ha lasciato alle sue spalle numerosi strascichi polemici, innanzitutto per quanto riguarda l’episodio occorso all’inizio del secondo tempo, con l’espulsione di Josè Mourinho a seguito di una discussione col quarto uomo, Marco Serra.

Caso Mourinho-Serra, lo Special One ascoltato in Procura
Josè Mourinho in Procura federale FIGC – Calciomercato.it

Nel postpartita, il tecnico romanista ha dichiarato di aver ricevuto offese e insulti dal quarto uomo stesso. La Procura federale si sta muovendo aprendo un’inchiesta, con i protagonisti della vicenda pronti a essere ascoltati. L’audizione di Mourinho fissata per le ore 18.30 di oggi. Come abbiamo raccontato a TV Play, per voce dell’ex arbitro Marelli, Serra, se le accuse dovessero essere confermate, rischia seri provvedimenti disciplinari.

AGGIORNAMENTO ORE 20: L’audizione è durata circa un’ora effettiva e si è conclusa intorno alle ore 19.35. Nessun commento da parte della Roma, che non ha ancora presentato ricorso contro la squalifica di due giornate, ma l’intenzione resta quella. Con l’obiettivo, da vedere quanto concreto, di provare a riaverlo già contro la Juve. Difficile ottenere un annullamento dello stop per il portoghese, ma il club giallorosso ci prova. Nelle prossime ore arriveranno le relative decisioni.

Impostazioni privacy