Accordo e firma con Aouar: ‘giallo‘ ufficiale

La trattativa per l’acquisto del centrocampista del Lione è entrata nella sua fase più calda: salvo nuovi ribaltoni, non sarà la Serie A la sua prossima destinazione.

La stagione è entrata nel vivo, con i numerosi impegni nazionali ed internazionali a scandire come un metronomo le giornate dei tanti appassionati. Oltre al calcio giocato, però, anche gli spifferi di calciomercato continuano a calamitare le attenzioni mediatiche.

Milan, addio Aouar: ha scelto l'Eintracht Francoforte
Aouar – Calciomercato.it

Proprio per questo a prendersi la scena sono i rumours relativi ai tanti calciatori i cui contratti scadono la prossima estate. Alla luce delle ben note vicissitudini economiche, però, è chiaro che i club italiani cercheranno soprattutto di capitalizzare quelle occasioni che di volta in volta dovessero presentarsi. Tra le compagini più attivi impossibile non menzionare il Milan, che sta tastando il terreno alla ricerca di soluzioni intriganti con cui puntellare l’organico a disposizione di Stefano Pioli. Uno dei nomi che nei mesi scorsi il Milan aveva sondato è quello di Aouar. Il futuro del centrocampista del Lione, però, pare ormai essere scandito.

Calciomercato Milan, Aouar-Eintracht Francoforte: accordo e smentita lampo

Secondo quanto trapela dalla Germania, però, salvo nuove svolte il futuro di Aouar sarà all’Eintracht Francoforte. Il club tedesco avrebbe rotto gli indugi mettendo sul piatto un’offerta importante al regista classe ’98. Secondo quanto riferito da SPORT1, infatti, ad Aouar l’Eintracht avrebbe prospettato un contratto pluriennale a circa 3 milioni di euro a stagione a cui aggiungere un premio alla firma di 5 milioni di euro.

Milan, addio Aouar: ha scelto l'Eintracht Francoforte
Aouar – Calciomercato.it

La fumata bianca non sarebbe stata ancora raggiunta ma i passi avanti sono evidenti al punto che l’Eintracht sembra aver messo definitivamente la freccia.

A smentire prontamente l’accordo raggiunto tra le parti, però, è stato lo stesso Aouar che su Twitter ha chiosato così: “Alcune persone quindi sanno prima di me dove giocherò la prossima stagione… è fantastico.” Telenovela infinita dunque: staremo a vedere cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy