Mourinho espulso salta la Juve: ecco cosa si sono detti col quarto uomo

Il portoghese è stato espulso appena iniziato il secondo tempo della sfida valevole per la 24esima giornata di Serie A

È durato appena un minuto, per José Mourinho, il secondo tempo di Cremonese-Roma. Il portoghese è stato espulso dall’arbitro Piccini dopo uno scontro furioso con il quarto uomo.

Cremonese-Roma, Mourinho espulso
José Mourinho – calciomercato.it

Come si evince dal labiale, Mourinho avrebbe detto all’arbitro, riferendosi al quarto uomo, ‘ha sbagliato lui, dai il rosso a lui‘. L’allenatore giallorosso è andato su tutte le furie parlando di mancanza di rispetto da parte di Serra (il quarto uomo) che per due volte gli ripete ‘vai a casa’. Con la Cremonese, dopo l’espulsione al tecnico di Setubal, la Roma è rimasta di fatto senza una guida tecnica poiché Foti, il suo vice, era assente causa squalifica (proprio fino alla gara di stasera) rimediata in Roma-Cremonese di Coppa Italia dello scorsi 1° febbraio.

Il rosso rimediato a Cremona, tra l’altro, impedirà a Mourinho di sedersi in panchina domenica prossima nel big match contro la Juventus di scena all’Olimpico. Su Twitter non pochi i commenti ‘contro’ il portoghese, tra chi lo ritiene finito e chi ne chiede le dimissioni, eccone alcuni raccolti da Calciomercato.it:

Impostazioni privacy