“Niente di nuovo, tutti hanno visto”: derby di Madrid, polemiche furiose

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:39

Il ‘Clasico’ è finito col punteggio di 1-1: Gimenez ha portato avanti la squadra di Simeone, raggiunta sul pari a cinque dal termine dal gol di Alvaro Rodriguez

Il derby è sempre il derby. Lo è, in particolare, quello di Madrid. L’ultimo oggi, terminato 1-1 (vantaggio dei ‘Cholchoneros’ al 78′ con Gimenez e pari madridista all’85’ firmato Alvaro Rodriguez) con le solite polemiche durante e soprattutto dopo il match.

Polemiche furiose dopo il Clasico Real Madrid-Atletico
Real contro Atletico, l’espulsione di Correa – calciomercato.it

L’Atletico di Simeone si è lamentato per il rosso rifilato da Manzano all’argentino Correa, colpevole di aver dato una gomitata a Rudiger a gioco fermo, in prossimità di una rimessa laterale. L’arbitro ha punito più il gesto che la violenza dello stesso, mandando appunto su tutte le furie Koke e compagni, rimasti in dieci l’ultima mezz’ora di gioco.

Niente di nuovo al Bernabeu“, ha twittato con vena polemica l’Atletico.

Ancora più diretto il portiere dell’Atletico, lo sloveno Oblak: “Tutti hanno visto il replay e si sono fatti un’idea. Negli ultimi cinque derby con il Real abbiamo ricevuto almeno un cartellino rosso, magari nel prossimo partiremo con uno in meno”. Appuntamento al prossimo ‘Clasico’, polemiche comprese.