UFFICIALE: l’allenatore si è dimesso dopo la sconfitta

Il patron del club ha annunciato la decisione presa dal tecnico a margine dell’incontro di Serie B, ora in ballo un potenziale ritorno in panchina

A seguito della volontà di cessione del 50% delle quote societarie a terzi, il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha dovuto suo malgrado diffondere l’ennesima notizia che scuote il mondo rossoverde.

Andreazzoli si dimette, è ufficiale
Defendi e Andreazzoli – calciomercato.it

Si tratta della decisione da parte del tecnico Aurelio Andreazzoli di abbandonare la guida tecnica della squadra umbra, a margine dell’ultima partita di campionato persa in casa contro il Cittadella. A renderlo ufficiale, poi, è stato l’ufficio stampa del club attraverso una nota diramata sui propri canali web.

La Ternana Calcio comunica che, al termine della gara di questo pomeriggio al Libero Liberati con il Cittadella (terminata 2-1 per i veneti), l’allenatore rossoverde, Aurelio Andreazzoli, ha rassegnato le dimissioni“, si legge. “Il presidente Stefano Bandecchi, ed ogni componente societaria, ringraziano il tecnico di Massa per l’impegno, la correttezza e la grande professionalità profusi nel corso della sua esperienza alla guida della Ternana Calcio”continua poi il comunicato.

Da Andreazzoli al ritorno di Lucarelli, parla Bandecchi

Stando ai rumors e qualche piccola frecciatina lanciata dallo stesso presidente Bandecchi, la Ternana dovrebbe presto riabbracciare l’ex Cristiano Lucarelli.

Andreazzoli si dimette, è ufficiale
Aurelio Andreazzoli – calciomercato.it

Andreazzoli ha fatto un lavoro importante. È un uomo che mastica il calcio e ha detto che la media di un punto a partita non porta i suoi frutti. Ho parlato fino a poco fa con lui e con dispiacere ammetto che servono delle scosse.Tornerà chi ha costruito la squadra e dovrebbe saperla mettere a posto. Altrimenti farà dietrofront verso Livorno“, ha dichiarato nel corso della recente conferenza stampa.

 

Impostazioni privacy