Inter, lo ‘spediscono‘ sotto la doccia: “Imbarazzante, fuori subito”

Inter-Porto, si è chiusa la prima frazione di gioco: i tifosi lo hanno subito beccato sui social. Cosa è successo.

Da pochi istanti si è chiusa la prima frazione di gioco tra Inter e Porto. Partita spigolosa che i padroni di caso hanno avuto il merito di approcciare nel migliore dei modi. Densità in mezzo al campo e ripartenze veloci: questi i due ingredienti con i quali la compagine di Inzaghi ha provato a spavantare i lusitani. Lautaro Martinez e compagni ha avuto una buona occasione che però non è riuscito a concretizzare. I meneghini hanno trovato soluzioni offensive interessanti anche con tiri dalla media-lungo distanza.

Inter, lo ‘spediscono‘ sotto la doccia: "Imbarazzante, fuori subito"
Simone Inzaghi – Calciomercato.it

A causa della spinta di Calhanoglu e compagni, infatti, la compagine lusitana ha scelto di tenere basso il proprio baricentro per provare ad inaridire le fonti di gioco avversarie. Un po’ insolitamente, però, a riscontrare più difficoltà è stato Nicolò Barella. La mezzala di Inzaghi ha fatto fatica a venir fuori dal pressing ben organizzato del Porto, interstandendosi in un paio di circostanze.

Inter-Porto, tifosi critici con la prestazione di Barella: social scatenati

Barella ha tentato le sue solite giocate ma ha perso almeno due palloni importanti, dai quali  il Porto non è riuscito però a trarre occasioni importanti. Prestazione sporcata da qualche sbavatura di troppo, insomma. Errori che non a caso sono stati prontamente segnalati dai tifosi dell’Inter che sui social hanno esternato il proprio dissenso, criticando la prova del proprio centrocampista. Ecco una rapida carrellata di commenti:

Impostazioni privacy