Salta un’altra panchina in Serie A: esonero UFFICIALE

Con un comunicato diramato sul sito ufficiale del club, è stato reso noto un altro esonero in Serie A. Tutti gli aggiornamenti.

Il campionato di Serie A è entrato nel vivo, con gare in rapida successione che chiaramente stanno orientando in maniera sempre più importante la fisionomia di una classifica nella quale solo la corsa al vertice sembra ormai essere decisa.

Spezia, esonero ufficialmente Gotti
Pioli, Gotti – Calciomercato.it

La zona retrocessione, invece, complice l’exploit dell’Hellas Verona potrebbe regalare interessanti colpi di scena nel corso delle prossime settimane. A fare le spese del periodo no delle ultime settimane è stato, però, Luca Gotti, esonerato ufficialmente dallo Spezia. A renderlo noto è stato il club ligure con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Ecco la nota: “Spezia Calcio comunica di aver sollevato Luca Gotti dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Il Club intende ringraziare il tecnico per l’attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali.”

Ricordiamo che lo Spezia – con i suoi 19 punti – occupa al momento il quartultimo posto in classifica, a sole due lunghezze di vantaggio sull’Hellas Verona terzultimo. Nelle ultime quattro uscite stagionali i liguri hanno conquistato soltanto un punto. Involuzione preoccupante sia sul piano delle prestazioni che soprattutto su quello dei risultati che ha spinto all’esonero di Gotti. Seguiremo con attenzione la vicenda per capire a chi sarà affidata la panchina dello Spezia. Verosimilmente nel corso delle prossime ore comincerà un vero e proprio tam tam mediatico per la nomina del successore dell’ex tecnico dell’Udinese. La rimonta subita al “Castellani” contro l’Empoli è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: lo Spezia ha esonerato ufficialmente Gotti.

Impostazioni privacy