“Via in prestito”: decisione lampo su De Ketelaere

De Ketelaere ha sciupato una grande occasione per il 2-0 del Milan: dalla posizione dei tifosi a quella del club rossonero

È andato al Milan il primo atto degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham di Conte. A decidere il match di San Siro è stato Brahim Diaz in avvio di partita.

De Ketelaere ha sciupato una grande occasione per il 2-0 del Milan: dalla posizione dei tifosi a quella del club rossonero
De Ketelaere contro il Tottenham – calciomercato.it

A macchiare la prestazione dei rossoneri sono solo le due grandi occasione fallite per il 2-0, da Thiaw prima e soprattutto quella di De Ketelaere. Nel post partita, Stefano Pioli è tornato a parlare così del talento belga: “Ha avuto bisogno di più tempo di quello pensavamo per inserirsi e capire un nuovo ambiente. Sta meglio fisicamente e mentalmente. Ho sperato ovviamente per il punteggio e soprattutto per lui. Gli avevo detto che avrebbe fatto gol quando è entrato. Lavora bene, arriverà il gol. Troverà spazio e ci darà soddisfazioni”.

Il tecnico e la società rossonera continuano a difendere il trequartista, a differenza dei tifosi che sono ormai schierati. In ogni caso, l’intenzione del Milan è quella di continuare a puntare sul belga e ad aspettare la sua esplosione, come già avvenuto con Leao e Tonali.

Calciomercato, il Milan aspetta De Ketelaere

Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.

Impostazioni privacy