Lukaku contro Barella, alterco in campo: ecco cosa si sono detti

L’Inter in campo contro la Sampdoria e un calciatore di Inzaghi non convince assolutamente: per i tifosi è imbarazzante

Sampdoria-Inter è il monday night che chiude la 22esima giornata di Serie A. I nerazzurri a ‘Marassi’ devono vincere per non perdere altro terreno sul Napoli e anche allungare sulla rivali per un posto in Champions, approfittando del pareggio della Roma e della sconfitta della Lazio.

Sampdoria-Inter, battibecco Barella-Lukaku
Barella – Calciomercato.it

Inzaghi in avanti si è affidato alla LuLa con Lukaku al fianco di Lautaro Martinez per abbattere la retroguardia di una Sampdoria in crisi dentro e fuori dal campo con la zona salvezza lontana ben nove punti. Diverse buone occasioni per l’Inter che però non è riuscita a sbloccare il risultato e questo ha generato un po’ di nervosismo, in campo e fuori. I tifosi, infatti, hanno messo nel mirino un calciatore nerazzurro, mentre sul terreno di gioco non è mancato qualche battibecco tra i giocatori.

Battibecco Barella-Lukaku e Gosens bersagliato dai tifosi

E’ Robin Gosens il calciatore dell’Inter bersagliato sui social dai tifosi nel corso del primo tempo di Sampdoria-Inter. In molti sottolineano come non sembri in grande condizione fisica con qualche utente che esagera e lo definisce un “calciatore finito”.

Battibecco tra Barella e Lukaku
Lukaku – Calciomercato.it

Qualche altro sostenitore nerazzurro mette in evidenza la difficoltà per la squadra di Inzaghi di fare gioco sull’out mancino proprio per la presenza dell’ex Atalanta, mentre un altro rimpiange D’Ambrosio: “Rispetto a Gosens ha la tecnica di Zidane”. E l’aspetto tecnico è sottolineato anche da un altro utente su Twitter che parla di “tecnica imbarazzante” in riferimento all’esterno tedesco, mentre c’è anche chi ha la soluzione a tutto questo: “Mandatelo via”.

Gosens ma non solo perché c’è anche chi se la prende con Barella, complice – più che la prestazione in campo – il suo continuo gesticolare e prendersela con i compagni. Un atteggiamento che non è andato giù neanche a Lukaku che durante il primo tempo ha ‘rimproverato’ il suo compagno di squadra: “Basta con queste braccia, non fare così.  Basta Nico, basta” le parole del belga che chiude il rimprovero con il più classico dei vaffa.

Ecco alcuni tweet su Gosens e Barella:

https://twitter.com/Boomerissima2/status/1625223707118411781

Impostazioni privacy