Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell’11 febbraio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 11 febbraio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 11 febbraio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell'11 febbraio
Le prime pagine di oggi, sabato 11 febbraio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

La ‘Gazzetta dello Sport’ titola con il successo del Milan nell’anticipo del venerdì con il Torino: “Giroud ti tira su“. Di spalla, notizie di mercato: “L’Inter sfreccia“, con Mazraoui erede designato di Dumfries destinato a partire. “Svincolati d’oro” è il punto sugli affari a parametro zero, con Kantè nel mirino della Juventus e Thuram sempre in orbita interista.

Il ‘Corriere dello Sport’ sul ritorno alla vittoria del Milan: “L’incornata“, con il successo siglato dal gol di Giroud a interrompere un periodo difficile. In alto, sulle notizie dall’estero: “Ancelotti, un Mondiale col Real e uno col Brasile“, con i ‘Blancos’ attesi alla finale del Mondiale per Club oggi e il tecnico verso la panchina dei verdeoro.

Su ‘Tuttosport’, apertura sulla Juventus: “La Juve fa bene a Commisso“, con Chiesa e Vlahovic pagati alla Fiorentina 140 milioni di euro. Mastica amaro il Torino, che esce a testa alta, ma sconfitto, da San Siro: “Il Milan ha Giroud, il Toro solo il gioco“. “Sofia sei tutti noi” è il titolo dedicato a Sofia Goggia, che stamattina va a caccia dell’oro in discesa libera ai Mondiali di sci.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di sabato 11 febbraio 2023

All’estero, occhi puntati, in Spagna, sul Real Madrid che può laurearsi campione del mondo oggi nella finale contro l’Al Hilal: “Un broche mundial“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell'11 febbraio
Le prime pagine di oggi, sabato 11 febbraio 2023, dei quotidiani sportivi esteri As e Daily Express

In Inghilterra, invece, tiene banco il caso del Manchester City e delle sue presunte violazioni finanziarie. Con Guardiola che alza la voce e risponde a tono alle accuse: “We’ve been condemned already“.

Impostazioni privacy