Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lesione di primo grado, infortunio pesante in attacco

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Arrivato il comunicato ufficiale della società: l’attaccante salterà anche il big match del prossimo 26 febbraio

Infortunio pesante in attacco, salterà anche il big match. Uscito il comunicato in questi istanti, la notizia è dunque ufficiale.

Zirkzee a forte rischio per Bologna-Inter
Inter-Bologna – calciomercato.it

Notizia pessima per il tecnico, a meno di un recupero clamoroso o quasi non ci sarà il prossimo 26 febbraio. Avversario, l’Inter di Simone Inzaghi.

Stiamo parlando di Zirkzee, attaccante olandese ex Bayern in forza al Bologna di Thiago Motta. Stando al report del club rossoblù, il ventunenne si è sottoposto a degli esami che “hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo di destra, con tempi di recupero di 2-3 settimane“.

Zirkzee salterà quindi almeno due partite, contro Monza e Sampdoria. E, molto probabilmente, anche quella coi nerazzurri.

Per Thiago Motta c’è comunque anche una grande notizia, il recupero di Arnautovic. “L’austriaco – riporta la nota del Bologna – è rientrato in gruppo e si è allenato con i compagni”.

8582

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

2 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

4 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

6 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

7 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 21%