Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 4 febbraio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 4 febbraio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 4 febbraio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 4 febbraio
Rassegna Stampa 4 febbraio – Calciomercato.it

La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con la partita più attesa nel capoluogo lombardo: “IL DERBY SPACCA”. Domenica sera il Milan cercherà il riscatto nella sfida più complicata, quella contro l’Inter. Nella colonna laterale, si torna a guardare alla Capitale e alla questione che più di ogni altra ha tenuto banco in questo mercato: “Zaniolo in malattia”. A Torino, invece, si pensa al futuro: “Di Maria i dubbi della Juve“.

Il ‘Corriere dello Sport’ mette in prima pagina le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini sulla squadra di Luciano Spalletti: “Meglio del Napoli di Maradona“. Anche il Corriere, poi, affronta quello che sta succedendo nello spogliatoio della Roma: “Zaniolo si fa fuori da solo”. Spazio anche per il Derby di Milano e per la Juventus: “Lautaro sfida Giroud, un derby senza fine”; “Il comandante Allegri è il simbolo della Juve”.

‘Tuttosport’ mette in prima pagina una foto di Manuel Locatelli e titola così: “JUVE IL SACRO FUOCO”. Ai bianconeri serve uno spirito speciale per riuscire ad uscire da questa situazione sul terreno di gioco, facendo più punti possibili. Il taglio alto, invece, è dedicato al Torino: “Cairo-Juric si ricuce così”. Mentre gli altri titoli di giornata sono: “Guai Zhang, azione legale anche negli Usa”; “Albertini: Milan colpo di fulmine”; “Roma: Zaniolo nella lista UEFA”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di sabato 4 febbraio 2023

All’estero, la prima pagina di ‘AS’ è dedicata ad un possibile addio sul mercato per il Real Madrid di Carlo Ancelotti: “QUIERE QUEDARSE”. “Ceballos: prioriza al Madrid y espera una oferta”.

Rassegna Stampa Estera
Rassegna Stampa Estera – Calciomercato.it

‘L’Equipe’ apre con il prossimo impegno del Paris Saint-Germain in Ligue 1 contro il Tolosa: “Un hiver a rechauffer”. I parigini vogliono ritrovare subito la vittoria dopo l’ultimo pareggio e dopo l’infortunio di Kylian Mbappé.

Impostazioni privacy