A Massa il derby Inter-Milan: ecco tutti gli arbitri designati

Dopo la tre giorni di Coppa Italia, che si concluderà oggi, si tornerà in campo per la ventunesima giornata del campionato di Serie A

Questa sera, con l’ultimo quarto di finale tra la Juventus e Lazio, si chiuderà la tre giorni dedicata alla Coppa Italia che ha decretato le prime tre semifinaliste: Fiorentina, Inter e, a sorpresa, la Cremonese.

Massa arbitro designato per il derby Inter-Milan
Davide Massa – Calciomercato.it

I grigiorossi, dopo aver eliminato il Napoli capolista di Luciano Spalletti, hanno fatto lo stesso con la Roma di José Mourinho. Adesso, però, è giunto il momento di tornare in campo per le gare in programma per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Su tutte spicca, e non potrebbe essere altrimenti, il derby meneghino tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di Cremona, mentre i rossoneri vivono un momento delicatissimo dopo le pesanti sconfitte patite contro i nerazzurri, in Supercoppa, Lazio e Sassuolo, nelle ultime due gare di campionato. Il Napoli affronta lo Spezia di Gotti, mentre chiuderà martedì la Juventus, impegnata sul campo della Salernitana di Nicola. Ecco tutte le designazioni arbitrali:

Cremonese-Lecce, Orsato;
Roma-Empoli, Dionisi;
Sassuolo-Atalanta, Marcenaro;
Spezia-Napoli, Di Bello;
Torino-Udinese, Prontera;
Fiorentina-Bologna, Pairetto;
Inter-Milan; Massa;
Verona-Lazio, Ayroldi;
Monza-Sampdoria, Chiffi;
Salernitana-Juventus, Rapuano.

Impostazioni privacy