“Via subito”: per Vlahovic la sentenza è già arrivata

Dusan Vlahovic tornato titolare dal primo minuti ma la sua esperienza alla Juve può finire: chiedono la cessione immediata

Un primo tempo non giocato male dalla Juventus contro la Lazio nei quarti di finale di coppa Italia. Il punteggio al 45′ dice 1-0 grazie alla rete di Bremer nel finale di tempo, complice una uscita non precisa di Maximiano.

Juventus-Lazio, Vlahovic nel mirino dei tifosi
Vlahovic – Calciomercato.it

Allegri ha potuto contare nuovamente su Vlahovic e Chiesa che, per la prima volta, sono tornati a giocare insieme dal primo minuto dai tempi della Fiorentina, ma è servito un difensore per sbloccare il match. Proprio il bomber serbo è stato uno dei meno convincenti di questa prima parte di gara. L’ex Fiorentina è stato duramente criticato dai tifosi che non hanno apprezzato alcune sue giocate e lo hanno detto chiaramente, nonostante il vantaggio dei bianconeri. Sui social si sprecano i giudizi, in gran parte negativi, su Vlahovic e c’è chi fa un invito chiaro alla società: “Via subito”.

Juventus, Vlahovic via subito: la richiesta dei tifosi

Sono diversi i tifosi su Twitter che evidenziano alcuni limiti di Vlahovic dal punto di vista tecnico. “E’ sempre stato così scarso?” si domanda un utente sul social ed un altro si chiede perché in campo sia finito il fratello dell’attaccante serbo.

Juventus-Lazio, Vlahovic nel mirino dei tifosi
Vlahovic – Calciomercato.it

Un altro utente definisce il numero 9 bianconero impresentabile e c’è chi non aspetta altro che l’offerta giusta: “Via subito” se dovesse arrivare la proposta importante dal punto di vista economico. Insomma, l’attenuante del ritorno dal primo minuto dopo il lungo stop non sembra fare breccia tra i tifosi che mettono sotto accusa l’attaccante e invitano a cederlo alla prima offerta buona.

Ecco alcuni tweet: 

https://twitter.com/FulvioTraps/status/1621245879452635140

Impostazioni privacy