Spalletti esalta Osimhen e svela il regalo fatto a Mourinho

Le dichiarazioni del tecnico degli azzurri dopo il successo contro i giallorossi di Jose Mourinho

Il Napoli vince ancora. La squadra di Luciano Spalletti conquista tre punti, battendo la Roma per 2 a 1. Un successo, che porta le firme del solito Osimhen e di Simeone, che avvicina gli azzurri alla conquista dello Scudetto.

Napoli-Roma: le parole di Spalletti
Luciano Spalletti – Calciomercato.it

Il tecnico dei campani è chiaramente soddisfatto della prova dei suoi uomini ed esalta tutta la squadra: “Queste partite le vinci se fai vedere di essere determinato a vincere, dal magazziniere all’ultimo della panchina – afferma ai microfoni di Dazn -. Chi è entrato aveva dimostrato di vivere la partita già dalla panchina. Se non mostri di essere in partita ed unito non vinci“.

Spalletti esalta Osimhen “Ha segnato un gol bellissimo. Lì c’è tutto, c’è qualità, c’è personalità, c’è forza. Ha la botta incredibile sul piede. E’ un giocatore che diventa difficile andargli addosso, è uno di quelli che riempie tutta la partita”.

Napoli-Roma, cambi determinanti: parla Spalletti

Spalletti ha svelato il regalo fatto a Mourinho “Gli ho dato una pulcinella che è un personaggio caratteristico di Napoli. In Champions League l’ho regalato a tutti gli allenatori che ho incontrato”.

Napoli-Roma: le parole di Spalletti
Luciano Spalletti – Calciomercato.it

Rosa lunga e cambi all’altezza – “Non si può sempre far giocare i soliti in queste partite e non possiamo dimenticarci del lavoro settimanale degli altri – prosegue Spalletti -. Si deve tenere conto della voglia di mettersi a disposizione. Altrimenti non siamo allenatori completi. Quando è mancato Osimhen per infortunio, Raspadori e Simeone ci hanno fatto passare il turno in Champions League. Non vedo perché non farli giocare venti minuti quando un altro ha giocato per settanta minuti”.

 

Impostazioni privacy