Leao spedito in panchina, bufera social: “Dimissioni immediate”

Rafael Leao in panchina è la sorpresa di giornata e le cose non stanno andando bene per il Milan di Stefano Pioli. In molti sul web se la prendono con l’allenatore

Il Milan doveva reagire e farlo subito oggi contro il Sassuolo. I rossoneri, però, stanno inciampando in un’altra prestazione deludente sotto il profilo difensivo.

I social si dividono sull'esclusione di Leao
Rafael Leao – Calciomercato.it

Già dopo trenta minuti i campioni d’Italia hanno subito tre gol e denunciando grandi difficoltà in copertura e disattenzioni difensive gravi. È vero, gli uomini di Stefano Pioli avevano risposto con Olivier Giroud e offensivamente stanno producendo tanto, ma non basta per restare in partita, visto che al 40esimo la partita è già sull’1-3 e con un Domenico Berardi scatenato, autore di due assist e un gol. In molti, però, sui social si concentrano su altro e soprattutto sull’esclusione dall’inizio di Rafael Leao.

Leao in panchina, i social si dividono

Subito dopo aver appreso la decisione, molti tifosi si sono schierati a favore di Pioli, viste le ultime prove deludenti del portoghese e la condizione fisica non buona.

I social si dividono sull'esclusione di Leao
Stefano Pioli – Calciomercato.it

Una volta che il Milan ha iniziato a subire gol, però, e che la difesa del Sassuolo ha iniziato a scricchiolare, molti altri hanno iniziato a criticare duramente l’allenatore, sottolineando che uno come Leao avrebbe fatto molto comodo contro una retroguardia del genere e con Rogerio in difficoltà sulla fascia destra. Insomma, i social si sono divisi anche in relazione all’andamento della partita: il Milan, per ora, non riesce a rialzarsi e le critiche sono forti per tutti i protagonisti rossoneri, a partire dall’allenatore. Di seguito diversi tweet su questa scia.

Impostazioni privacy