Inter, ‘caso’ Dumfries: tutti contro Marotta e Zhang

Dumfries oggetto di discussione tra i tifosi dell’Inter, la gestione di Marotta e Zhang sull’olandese riceve critiche furiose

Una partita davvero complicata, per l’Inter, quella contro la Cremonese. Freddati in avvio da Okereke, i nerazzurri sono comunque riusciti a ribaltarla con una doppietta di Lautaro Martinez, rispondendo dopo il ko contro l’Empoli e issandosi per il momento al secondo posto in solitaria.

Inter, Marotta e Zhang criticati per il caso Dumfries
Marotta e Zhang – Calciomercato.it

Non brillantissima la squadra di Simone Inzaghi, ma che è riuscita a far forza sul maggiore tasso tecnico per avere la meglio sul fanalino di coda della classifica. Un successo che fa morale, prima di una settimana davvero importante per i nerazzurri, che saranno attesi dal quarto di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta e poi dal derby di campionato con il Milan. Due appuntamenti cruciali per capire le effettive prospettive stagionali. La prova di Cremona può essere considerata incoraggiante per certi versi, ma le polemiche non mancano. Sia sulle scelte di Inzaghi, sia sulla prestazione di alcuni giocatori, non al massimo, e addirittura su quelle di chi ha fornito una prova all’altezza della situazione, come Denzel Dumfries.

Inter, Dumfries torna in campo e i tifosi non ci stanno: ma la polemica è sulla società

Partita non memorabile, ma certamente sufficiente, quella dell’olandese, che era rimasto fuori contro l’Empoli facendo discutere e non poco. E proprio il fatto di rivedere l’esterno su livelli accettabili scatena ancora una volta la critica del pubblico interista.

Inter, Marotta e Zhang criticati per il caso Dumfries
Denzel Dumfries – Calciomercato.it

Secondo molti, infatti, Dumfries avrebbe giocato poco a gennaio perché messo di fatto sul mercato dal club, in attesa di un acquirente che accontentasse le richieste societarie. Ritorno in campo che sarebbe dunque coinciso con l’impossibilità di procedere a una cessione soddisfacente. E dunque, Marotta e Zhang ricevono critiche a non finire. Ecco alcuni messaggi su Twitter:

https://twitter.com/mullazzo/status/1619393565888757761

 

Impostazioni privacy