Atalanta-Sampdoria fa sorridere Gasperini: l’avviso sulla corsa Champions

L’Atalanta vince anche contro la Sampdoria: nel post gara è intervenuto Gian Piero Gasperini per commentare la partita

Mahele nel primo tempo, Lookman nel secondo. L’Atalanta ha avuto la meglio della Sampdoria con un gol per tempo e ha acciuffato, almeno momentaneamente, il Milan al terzo posto in classifica.

Gasperini dopo Atalanta-Sampdoria
Gasperini – Calciomercato.it

La Dea è in piena lotta Champions ed anche di questo ha parlato a ‘DAZN’ l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini.

GOL DIFENSORI – “Bene, stiamo facendo gol con tutti. Quando inizia a fare gol, ci prendi anche gusto. Se riusciamo a fare gol con più giocatori, siamo più forti”.

I NUOVI – “E’ importante riuscire a fare calcio con nuovi calciatori. Con l’Atalanta non puoi pensare di vincere lo scudetto, gli obiettivi importanti sono la Champions, la Coppa Italia. Nel mio caso è crescere giocatori. Ogni volta è una grandissima emozione”.

Atalanta-Sampdoria, Gasperini: “Boga deve entrare più in area”

BOGA – “Per tanti mesi sembrava un giocatore che dribblava solo e il resto era meno importante. Ha qualità straordinarie, ma deve metterle a disposizione della squadra. E’ un giocatore molto più completo di chi pensa solo all’azione personale. Se impara ad andare in area può fare più gol”.

Atalanta-Sampdoria, il commento Gasperini
Gasperini – Calciomercato.it

RIVALI CHAMPIONS – “Abbiamo le nostre caratteristiche. Lavoriamo su noi stessi, proviamo a migliorarci. Sappiamo che ci sono caratteristiche in cui siamo migliorati ed altre dove possiamo ancora crescere. La corsa è più su noi stessi”.

Impostazioni privacy