Scambio Gollini-Sirigu tra Napoli e Fiorentina: è UFFICIALE

Il Napoli e la Fiorentina hanno definito lo scambio tra i portieri. Gollini vestirà la maglia azzurra, mentre Sirigu approderà all’ombra della Fiesole.

Il momento magico del Napoli di Luciano Spalletti balugina in maniera ancora più netta se confrontata al periodo no delle dirette inseguitrici, con Inter e Milan che fanno fatica a tenere il passo della capolista, che ha ormai preso il largo. Gli Azzurri intanto si stanno muovendo anche sul mercato, alla ricerca di quelle soluzioni con cui poter implementare l’organico a disposizione di mister Spalletti.

UFFICIALE lo scambio Gollini-Sirigu
Gollini – Calciomercato.it

Ormai imbastita da tempo, la trattativa tra Napoli e Fiorentina per lo scambio tra Sirigu e Gollini è approdata al suo sbocco ufficiale. Gollini dunque approda ufficialmente al Napoli, salutato dal presidente Aurelio De Laurentiis con il solito “cinguettio” social. L’ex estremo difensore dell’Atalanta si trasferisce in Azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato ad otto milioni. Sirigu, invece, passa alla Fiorentina a titolo definitivo. Lo scambio era già apparecchiato da diversi giorni, ed è diventato ufficiale nelle ultime ore. Staremo a vedere se da qui fino al termine della sessione invernale di calciomercato Fiorentina e Napoli chiuderanno altri affari.

Impostazioni privacy