Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 gennaio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 24 gennaio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Quotidiani, le prime pagine
Le prime pagine

Zaniolo, il Milan ci prova”, questa l’apertura della Gazzetta dello Sport, con l’offensiva dei rossoneri per l’attaccante della Roma. Offerto il prestito con diritto di riscatto, la Roma: no, solo cessione sicura, si tratta. “Disastro Inter”, festa Empoli, Champions a rischio per Inzaghi. Skriniar espulso va verso l’addio, il tecnico nerazzurro sbaglia tutto e precipita a -13 dal Napoli. “L’Uefa alla Juve: basta Superlega”, dialogo con l’Europa, ecco le richieste ai nuovi dirigenti.

Il Corriere dello Sport apre con il mercato: “Zaniolo, sì al Milan”, l’assalto dei rossoneri per il gioiello della Roma che detta le condizioni. Nicolò ha l’accordo con Maldini. “Inter, che flop! Spalletti ride di più”, sorprendente scivolone dei nerazzurri di Inzaghi contro l’Empoli, espulso Skriniar nel primo tempo. Abodi: “Plusvalenze ora serve una legge” sul caso Juventus. “Sono Napoli e Arsenal le due regine d’Europa”, le grandi sorprese in A e in Premier.

Su Tuttosport tiene sempre banco la vicenda Juventus: “E questa non conta?”, scrive il quotidiano torinese in merito alle intercettazioni sul caso plusvalenze. Intercettazione pro Juve tra Cherubini e Bertola. “Skriniar, il no e poi il rosso: Inter a picco”, lo spazio dedicato alla squadra nerazzurra dopo il tonfo di San Siro contro l’Empoli. Il Torino insiste sul mercato: “Lotta Toro e rilancio per Ilic”. Stasera in campo i campioni d’Italia in casa della Lazio per tenere in vista il discorso scudetto: “Milan, fai vedere chi sei. Ma pioli perde pure Theo”.

Impostazioni privacy