Juventus, Scanavino alza la voce: “Sentenza ingiusta ed iniqua”

Juventus, le parole di Scanavino ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d’inizio della gara con l’Atalanta.

Una gara dal sapore speciale per la Juventus, che contro l’Atalanta dovrà provare a gettarsi alle spalle le scorie derivate dallo scotto legato alle sentenze plusvalenze. Gli uomini di Allegri, però, se la vedranno con un’Atalanta assolutamente in forma. La “Dea” potrebbe estromettere la Juventus – con una vittoria – dalla corsa all’Europa.

Juventus, Scanavino alza la voce: "Sentenza ingiusta ed iniqua"
Scanavino – Calciomercato.it

Poco prima del fischio d’inizio della sfida dello Stadium ha preso la parola il dg della Juventus Maurizio Scanavino, che ai microfoni di DAZN ha lanciato messaggi importanti in merito alla sentenza emessa dalla Corte di Appello:“Innanzitutto vorrei prendere le distanze, a nome di tutta la società, da quegli pseudo tifosi che hanno utilizzato un linguaggio di odio e di minaccia all’indirizzo del presidente della Figc Gravina, la sua famiglia e del procuratore Chinè”.

COME GIUDICA LA SENTENZA? – “Noi sosterremo chiaramente con grande decisione e con grande forza la nostra difesa, ma sempre con grande competenza, professionalità, rispetto, nei modi e nelle sedi opportune. Andando alla domanda, riteniamo questa sentenza assolutamente ingiusta ed iniqua. Nei prossimi giorni aspettiamo l’esito, le motivazioni che dovrebbero arrivare entro fine mese, ma sicuramente faremo appello al Coni per sostenere le nostre posizioni. Abbiamo posizioni molto solide, molto chiare, peraltro che sono già state accettate con successo nel percorso ordinario, quindi in aggiunta a queste crediamo di averne addirittura delle altre, quindi continueremo su questo percorso”.

Impostazioni privacy