Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 19 gennaio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 19 gennaio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 19 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 19 gennaio

Giornata di oggi dedicata alla Supercoppa italiana, primo trofeo della stagione, (stra)vinto dall’InterMilan schiantato 3-0 dagli uomini di Simone Inzaghi. ‘La Gazzetta dello Sport’ titola in questo modo: “SUPER INTER”, “Travolto il Milan, derby e primo titolo ai nerazzurri: 3-0”. La rosea, poi, dedica anche spazio al nuovo Consiglio di amministrazione della Juventus: “La nuova Signora”; “Ferrero: Juve all’altezza senza arroganza”. Infine, tiene banco la questione Zaniolo nella Capitale: “Strappo di Zaniolo; vuole andare via, Roma pronta a cederlo subito”.

Il ‘Corriere dello Sport’ titola su Simone Inzaghi: “RE DI COPPE”, con la vittoria di ieri sera sono 6 i successi nelle 7 finali affrontate da allenatore. Un record positivo, soprattutto perché in diverse situazioni era arrivato al fischio d’inizio con la squadra sfavorita. Anche il Corriere, poi, dedica spazio al nuovo corso bianconero: “La nuova Juve riparte da zero”.

‘Tuttosport’ non apre con la vittoria della Supercoppa da parte dell’Inter, ma con le prime dichiarazioni di Ferrero in veste di presidente della Juventus: “SIAMO SEMPRE LA JUVE”. Il taglio alto è comunque dedicato ai nerazzurri: “Inter show, crisi Milan”. Inoltre, il quotidiano torinese dedica spazio anche a quanto sta succedendo a Genova: “Tasse non pagate: inchiesta FIGC sul Genoa“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di giovedì 19 gennaio 2023

Interessanti sviluppi di mercato intanto all’estero. In Spagna, nell’apertura di ‘Sport’, il protagonista è Depay: “MEMPHIS SE VA”; l’olandese è ormai ad un passo dall’Atletico Madrid. Il sostituto per Xavi potrebbe arrivare sempre da Madrid: “Se viene Carrasco“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di giovedì 19 gennaio 2023
rassegna stampa estera – Calciomercato.it

‘AS’ titola sulla sfida di questa sera del Real Madrid, che affronterà il Villarreal: “CAMBIO DE GUARDIA”; dal primo minuto, infatti, potrebbe debuttare il laterale Vinicius Tobias. Il taglio alto del quotidiano spagnolo, poi, è dedicato all’Atleti: “A cuartos… y con Memphis”.

Impostazioni privacy