Ibrahimovic-Pioli e la tenuta mentale: bufera sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:27

Crollo verticale quello del Milan che dopo gli ultimi deludenti risultati ha collezionato anche il pesantissimo ko in finale di Supercoppa contro l’Inter. Una debacle che sui social fa tornare in auge anche il nome di Ibrahimovic

Il Milan perde per 3-0 nella finale di Supercoppa Italiana, cedendo passo e trofeo ai rivali dell’Inter ed alimentando un momento di crisi che va avanti ormai da qualche tempo tra campionato e coppe.

Tracollo Milan in Supercoppa: Pioli e il fantasma di Ibra che spunta tra i tifosi
Stefano Pioli – Calciomercato.it

Lo score dei rossoneri inizia a preoccupare i tifosi che hanno visto crollare Leao e soci sotto i colpi dei nerazzurri di Inzaghi, trascinati da una prestazione di collettivo decisamente superiore rispetto ad un Milan sfiduciato, disattento e meno in partita anche dal punto di vista della tenuta mentale. La compagine di Pioli è apparsa ancora una volta scarica e con poco mordente, andando sulla falsa riga di quanto visto tra la gara di Coppa Italia col Torino e quella di Serie A contro il Lecce.

Tracollo Milan in Supercoppa: Pioli e il fantasma di Ibra che spunta tra i tifosi

Serviranno forza e personalità per uscire dalla fase di crisi in casa Milan, e la presenza nel gruppo di un titano come Zlatan Ibrahimovic potrebbe aiutare.

Ibrahimovic e Pioli a braccetto: sui social impazza la bufera dopo la sconfitta
Ibrahimovic – Calciomercato.it

Proprio il gigante svedese è finito in trend su Twitter in relazione al nome di Pioli, con alcuni tifosi che evidenziando la grossa importanza di Ibra anche nella tenuta mentale della squadra al di là dei meriti dell’allenatore: