Napoli-Cremonese, bufera all’intervallo: “Fuori da ogni logica”

Napoli-Cremonese, l’assegnazione del primo goal degli Azzurri ha destato non poche perplessità sui social. Ecco una rapida carrellata.

Da pochi istanti si è chiuso la prima frazione di gioco al “Maradona”. Al termine di 45 minuti piuttosto equilibrati, è il Napoli di Luciano Spalletti a condurre le operazioni, con gli Azzurri che sono riusciti a ribaltare l’iniziale svantaggio.

Napoli-Cremonese,g oal di Juan Jesus e furia social
Juan Jesus – Calciomercato.it

Dopo un avvio soporifero, culminato con il goal siglato da Pickel, i padroni di casa hanno aumentato i giri del motore, trovando prima il pareggio con Juan Jesus, e poi il goal del vantaggio con Simeone. L’attaccante argentino ha gelato Carnesecchi svettando di testa in maniera imperiosa. Qualche dubbio, invece, è stato sollevato in merito all’assegnazione del goal di Juan Jesus.

Napoli-Cremonese, goal di Juan Jesus e furia social

L’azione che ha portato al momentaneo 1-1 ha visto Carnesecchi opporsi ad una conclusione dal cuore dell’area di rigore di Ndombelé. L’estremo difensore della Cremonese, però, non è riuscito a respingere la palla fuori dal rettangolo verde, dando modo a Juan Jesus di insaccare da pochi passi.

Napoli-Cremonese,g oal di Juan Jesus e furia social
Goal Napoli e Carnesecchi a terra – Calciomercato.it

Dopo il canonico check del VAR, Maria Sole Ferrieri Caputi ha deciso di confermare la regolarità della marcatura, giudicando regolare l’intervento di Simeone su Carnesecchi, rimasto per qualche minuto a terra. Dinamica che comunque ha letteralmente scatenato i social, con diversi tifosi che hanno esternato qualche perplessità, giudicando irregolare l’intervento su Carnesecchi:

Impostazioni privacy