Calcio di un tifoso al portiere: bufera a fine partita

E’ successo tutto al termine del match, quando l’estremo difensore si è avvicinato alla curva dei sostenitori avversari

Continua la grande stagione dell’Arsenal. I Gunners sono sempre più primi in Premier League dopo i tre punti conquistati nel pomeriggio.

Tottenham-Arsenal: tifoso scalcia Ramsdale
Conte ©LaPresse

La squadra di Arteta ha vinto la sua quindicesima partita in stagione, salendo a quota 47, a più 8 sul Manchester City, che ieri ha perso il derby contro l’United. Chi ha vinto la stracittadina è stato, invece, proprio l’Arsenal, che ha avuto la meglio del Tottenham.

Al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, i Gunners si sono imposti per 2 a 0, grazie all’autogol di Lloris e alla rete di Odegaard. La squadra di Antonio Conte si allontana così, ancor di più, dal quarto posto, occupato dai Red Devils, che vale la Champions League.

Tottenham-Arsenal, tifoso aggredisce Ramsdale

Perdere un derby non è mai piacevole, soprattutto, quando la stagione appare sempre più compromessa. Tra i tifosi degli Spurs si sono così scaldati gli animi e al fischio finele della partita contro l’Arsenal è successo qualcosa completamente da condannare.

Tottenham-Arsenal: tifoso scalcia Ramsdale
Ramsdale ©LaPresse

Tutto è accaduto quando, al termine del derby londinese, Ramsdale ha avuto un duro confronto con Richarlison. Dopo il faccia a faccia, il portiere, avvicinatosi alla curva del Tottenham, per raccogliere una borraccia dell’acqua, è stato colpito da un tifoso, con un calcio. Un calcio che fortunatamente non ha avuto conseguenze, anche grazie all’intervento degli steward. Poi ci ha pensato Arteta ad evitare il peggio, portando via Rasmdale.

Impostazioni privacy