Spalletti insegue Allegri a fine match: la faccia è tutto un programma

Napoli-Juventus, a fine gara Spalletti insegue Allegri: l’episodio è tutto un programma

Una vittoria che sa di scudetto. Una vittoria ottenuta con una prova di forza straordinaria. Il Napoli umilia la Juventus e vince 5-1 al Maradona.

Spalletti © LaPresse

Dopo un primo tempo concluso 2-1 per i padroni di casa con la rete di Di Maria che sembrava aver riaperto i giochi, nella ripresa i partenopei sono cresciuti a vista d’occhio e dopo il terzo gol siglato da Rrahmani, la Juventus è letteralmente crollata. Al termine della sfida Allegri si è fiondato subito negli spogliatoi, visibilmente furente. Prima di andare a festeggiare, Spalletti ha cercato di salutare il collega allungando la mano per stringergliela. Allegri ha però tirato dritto verso il tunnel, forse non vedendo il collega.

Le telecamere hanno inquadrato proprio l’allenatore livornese allontanarsi dalla panchina per dirigersi negli spogliatoi. Subito dopo il fischio però le immagini hanno immortalato Spalletti che con lo sguardo ha subito cercato Allegri, allungando la mano. Il video è subito circolato anche sui social L’allenatore del Napoli ha quindi letteralmente inseguito il tecnico bianconero e alla fine Allegri, forse chiamato da Spalletti, si è girato e ha stretto la mano al tecnico azzurro prima di entrare nel tunnel del Maradona. C’è da sottolineare però come i due allenatori si fossero comunque scambiati i classici saluti prima del fischio d’inizio della partita.

Impostazioni privacy