Napoli-Juve, sentenza definitiva: “Non è adatto”

Napoli-Juventus, la sentenza arriva in maniera definitiva dopo il primo tempo: “Non è adatto”

Un primo tempo rocambolesco e tre reti segnate. Gli errori però, nel corso del primo tempo di Napoli-Juventus, non sono mancati.

Allegri
Allegri ©LaPresse

In particolare sono finiti in tre nell’occhio del ciclone. Via social non sono mancate le critiche da parte dei tifosi bianconeri nei confronti soprattutto di tre calciatori: McKennie, Locatelli e Bremer. Il brasiliano è finito nel mirino della critica in particolare per l’errore che ha portato al secondo gol azzurro, siglato da Kvaratskhelia. C’è chi ha definito “pisolino” il suo svarione difensivo, chi, in maniera meno clemente, lo ha definito “fuori di testa” per il modo in cui ha marcato Osimhen. C’è invece anche chi, in particolare i tifosi interisti, parla di “Fosso scampato”.

https://twitter.com/GiuSette7/status/1613996217725521921

Le critiche però non sono mancate neppure per i due centrocampisti bianconeri. C’è chi definisce McKennie “Non da Juve”, chi invece ha perso la pazienza con entrambi e dice “Ora basta”. Chi invece crede che, con entrambi in campo, i bianconeri non riusciranno a vincere. C’è poi chi non riesce a spiegarsi come mai Allegri abbia deciso di dare fiducia al nazionale statunitense.

Impostazioni privacy