Kvaratskhelia dal Napoli all’Inter: il verdetto ribalta scudetto

L’attaccante georgiano è pronto a tornare in campo questa sera nel big match della sedicesima giornata contro i nerazzurri

Dopo aver saltato gli ultimi tre incontri del 2022 con il Napoli per una fastidiosa lombalgia, Khvicha Kvaratskhelia è pronto a riprendersi la scena già questa sera nel big match di San Siro in programma contro l’Inter. Una gara scudetto a tutti gli effetti, nonostante gli 11 punti di vantaggio dei partenopei sui nerazzurri.

Calciomercato Inter, Kvaratskhelia è il colpo dal Napoli: l'esito del sondaggio
Khvicha Kvaratskhelia ©LaPresse

Dopo il successo del Milan di questo pomeriggio sulla Salernitana, i rossoneri hanno accorciato a cinque punti il loro svantaggio rispetto alla squadra di Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli che questa sera tornerà a San Siro da grande ex, dopo aver allenato per ben due stagioni la formazione nerazzurra. Da avversario, però, sono negativi i precedenti dello scorso campionato, chiuso con una sconfitta a Milano ed un pareggio ottenuto a Napoli.

Quella che sembrava una corazzata inarrestabile fino allo scorso novembre, ha dovuto stoppare la sua corsa a causa della lunga pausa dedicata ai Mondiali. Bisognerà quindi capire se rispetto a quella formazione il Napoli di oggi riuscirà a ripartire dalle stesse certezze, oppure se avrà accusato lo stop di un mese e mezzo. Dall’altra parte ci sarà invece l‘Inter di Simone Inzaghi, in un match da dentro o fuori per le chance scudetto dei nerazzurri.

Calciomercato Inter, Kvaratskhelia è il colpo dal Napoli: l’esito del sondaggio

In vista dell’emozionante posticipo tra Inter e Napoli, proprio i due club sono stati i protagonisti del sondaggio di Calciomercato.it.

Calciomercato Inter, Kvaratskhelia è il colpo dal Napoli: l'esito del sondaggio
Khvicha Kvaratskhelia ©LaPresse

Ai tifosi delle due squadre abbiamo infatti chiesto quale giocatore vorrebbero soffiare ai rivali senza pensarci due volte. A stravincere su telegram, com’era comprensibile visto il clamoroso avvio di stagione, è stato Khvicha Kvaratskhelia in maglia nerazzurra con il 75% rispetto ai voti complessivi. Una sfida nettamente sbilanciata in favore del georgiano che non ha lasciato scampo nemmeno a Lautaro Martinez, secondo più votato ma con l’11%. Piotr Zielinski a completare il podio con il 7%, davanti a Milan Skriniar che ha invece chiuso la classifica del sondaggio di mercato con il 5%.

Sondaggio Telegram CM.IT
Impostazioni privacy