Vlahovic ancora ai box: “Un pacco, tagliategli lo stipendio”

Dusan Vlahovic è ancora fermo ai box per la pubalgia e ora il suo rientro in campo slitta, sui social impazza la polemica dei tifosi

Non è un momento semplice per Dusan Vlahovic, che continua ad essere tormentato dalla pubalgia e non potrà essere a disposizione di Massimiliano Allegri per il ritorno della Serie A.

Vlahovic ancora ai box: "Un pacco, peggior acquisto della storia"
Dusan Vlahovic©LaPresse

Anche al Mondiale le sue prestazioni sono state fortemente limitate dalla pubalgia, che non gli ha permesso di giocare tutte le partite e ne ha pregiudicato l’apporto alla causa serba. Ora il suo ritorno a Torino in vista della seconda parte di stagione è ancora caratterizzato da un lavoro di recupero da questo problema, che non sembra dargli più pace. I tifosi, intanto, iniziano a montare una polemica sui social.

Polemiche dei tifosi su Vlahovic: “Ma perché è andato al Mondiale?”

La situazione di Dusan Vlahovic ora inizia a preoccupare la Juventus, che su di lui ha investito complessivamente più di 90 milioni di euro. Le voci di un suo possibile addio al termine della stagione non si placano e la pubalgia getta un ombra scura anche sulla seconda parte di stagione.

Polemiche dei tifosi su Vlahovic: "Ma perché è andato al Mondiale?"
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Nel frattempo, le ultime notizie sul mancato rientro dell’attaccante serbo per la super sfida contro il Napoli hanno scatenato le polemiche dei tifosi bianconeri su ‘Twitter’. Di seguito ecco alcuni dei molti tweet che vedono protagonista Dusan Vlahovic.

Impostazioni privacy