Svolta in vista di Inter-Napoli, comunicazione ufficiale: vietata la vendita dei tagliandi in Campania
Il 4 gennaio è pronta a ripartire la Serie A e Inter-Napoli è certamente il big match in programma per la ripresa del campionato.
La sfida sa di ultima spiaggia per i nerazzurri, obbligati a rallentare la fuga dei partenopei e ad accorciare la distanza in classifica. Per i campani invece un’ulteriore opportunità di consolidare il primo posto e di allungare il distacco nei confronti di una diretta rivale. Si attende un San Siro tutto esaurito, ma dalla Prefettura di Milano arriva una disposizione ufficiale su quella che riguarda la vendita dei tagliandi.
La Prefettura di Milano ha infatti diramato un comunicato ufficiale dove si vieta la vendita dei biglietti ai residenti della Regione Campania.
Questo il comunicato che appare sul sito della Prefettura meneghina:
Ravvisata, pertanto, la necessità e l’urgenza di adottare le necessarie misure finalizzate ad assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in occasione della predetta competizione sportiva o, quantomeno, riducendo al minimo le occasioni di rischio connesse all’evento, il Prefetto di Milano, Renato Saccone, in aderenza alle osservazioni indicate e su conforme valutazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, con decreto adottato in data odierna, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso di tessera di fidelizzazione dell’ “S.S.C. Napoli”, fatti salvi i possessori di fidelity card della “Internazionale F.C.”, con annullamento e rimborso di quelli eventualmente già emessi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…