Addio Lautaro e ritorno di Hakimi: l’agente manda un messaggio all’Inter

Le ultime sulla possibile cessione del centravanti argentino e sul ritorno a Milano del forte esterno marocchino

Entrambi protagonisti dell’ultimo Mondiale disputato in Qatar, Lautaro Martinez ed Achraf Hakimi – oltre allo scudetto vinto insieme nel 2021 con la maglia dell’Inter – sono accomunati dalla stessa agenzia sportiva.

Addio Lautaro e ritorno di Hakimi: l'agente manda un messaggio all'Inter
Achraf Hakimi ©LaPresse

Entrambi fanno affidamento alla gestione di Alejandro Camano, noto agente che – dopo aver lanciato Hakimi – ha raccolto anche la procura di Lautaro Martinez. Lo spagnolo questo pomeriggio è stato ospite in diretta di Calciomercato.it in onda su TV Play ed ha parlato dei suoi due top player.

Camano per prima cosa ha commentato le ultime voci di mercato su Lautaro Martinez: “E’ molto legato all’Inter, per me è molto importante dire al popolo nerazzurro che un po’ del Mondiale argentino è anche suo che ha dato tanta fiducia, tanto amore al calciatore. E’ stato anche un buon giorno per il calcio italiano, molti giocatori della Serie A sono importanti nella Nazionale albiceleste”.

Calciomercato Inter, Camano tra Lautaro e il ritorno di Hakimi: “Il calcio è molto dinamico”

Rimanendo sul centravanti argentino, l’agente ha analizzato il parco attaccanti dell’Inter nel quale ovviamente spicca il nome di Lautaro Martinez.

Addio Lautaro e ritorno di Hakimi: l'agente manda un messaggio all'Inter
Lautaro Martinez ©LaPresse

Questo il suo commento: “Lautaro è un calciatore incredibile con una mentalità formidabile, con Lukaku ha fatto un calcio meraviglioso e con Dzeko, che è un grandissimo, anche. L’importante per Lautaro è che l’Inter vinca, non possiamo parlare di tante cose che succedono all’interno”.

Infine, sulla presunta nostalgia interista di Hakimi, Camano non ha del tutto escluso un ritorno a Milano in futuro, nonostante il buon momento attraversato a Parigi: “Sono molto felice per Hakimi, ha fatto un Mondiale incredibile con un Marocco formidabile. E’ come mio figlio, è stato molto attento alla sua nazionale, il suo torneo è stato meraviglioso. Hakimi-Inter? Non lo so, Ausilio ha fatto tante operazioni intelligenti quando siamo approdati in nerazzurro. Per il futuro non saprei, Hakimi ha tre anni e mezzo di contratto con il PSG che ha l’obiettivo di vincere la Champions League e il campionato, credo che adesso Hakimi giocherà sicuro. Per il futuro il calcio è molto dinamico, ma adesso è molto felice in Francia”.

Impostazioni privacy