Bufera contro Theo Hernandez: “Clamorosa incompetenza”

Francia e Marocco si stanno giocando la finale del Mondiale. Un episodio decisamente dubbio ha fatto scoppiare il caos contro Theo Hernandez

Francia e Marocco sono due grandi protagoniste di questo Mondiale, ma delle due solo una potrà accedere alla finale.

Bufera contro Theo Hernandez
Theo Hernandez ©LaPresse

Per ora le cose stanno andando meglio agli uomini di Didier Deschamps, che sono passati in vantaggio dopo pochi minuti grazie a un gol di Theo Hernandez. Il terzino del Milan, quindi, è stato decisivo in zona gol, ma è stato coinvolto anche in un altro episodio importante del primo tempo. Infatti, dall’altra parte del campo, in fase difensiva, il laterale basso ex Real Madrid è intervenuto in scivolata su Sofiane Boufal, in anticipo sul pallone, ma poi travolge del tutto l’esterno d’attacco marocchino. Il calciatore francese resta a terra per un po’, poi si rialza e il gioco riprende normalmente con punizione in favore degli uomini di Deschamps.

Polemiche social per l’intervento di Theo Hernandez

L’episodio non è passato affatto inosservato agli occhi dei tifosi, che si sono riversati sui social.

Bufera contro Theo Hernandez
Theo Hernandez ©LaPresse

In molti su Twitter hanno immediatamente commentato l’episodio, sottolineando che si trattava di rigore in favore del Marocco. Alcuni tifosi milanisti hanno anche ironizzato sulla questione, facendo i complimenti al loro idolo per la sua ‘giocata’. Di seguito diversi tweet su questa scia.

 

Impostazioni privacy