Scelto al posto di Allegri: Luis Enrique alla Juve

I rumors attorno a Massimiliano Allegri non si fermano: hanno già deciso chi vorrebbero davvero al suo posto ed è Luis Enrique

La Juve si prepara a ripartire, con qualche incertezza in più degli altri, viste le vicende societarie che continuano a rappresentare un grosso problema per il club bianconero.

Scelto al posto di Allegri: Luis Enrique alla Juve
Luis Enrique ©LaPresse

In questa situazione, Massimiliano Allegri ha acquisito grande importanza, per forza di cose, come un riferimento per la parte tecnica, che dovrebbe restare un riferimento assoluto per la squadra, per terminare al meglio la stagione. Diversi tifosi, però, lo vorrebbero comunque lontano dalla Juve e sanno già chi vorrebbero al suo posto sulla panchina bianconera.

I tifosi hanno scelto: Luis Enrique alla Juve al posto di Allegri

Scelto al posto di Allegri: Luis Enrique alla Juve
Luis Enrique ©LaPresse

Oggi una notizia ha letteralmente scompaginato il calcio internazionale. Luis Enrique, infatti, ha detto addio alla Spagna che, dopo l’eliminazione agli ottavi di finale, è all’inizio di una nuova rivoluzione. I tifosi della Juve, sapendo che il tecnico spagnolo è libero, si sono subito fiondati sull’allenatore ex Barcellona. Sono tanti, infatti, i sostenitori del club torinese che lo vorrebbero in bianconero. Alcuni chiedono di prenotarlo per giugno, altri lo vorrebbero immediatamente alla ripresa. Di seguito vi mostriamo diversi tweet su questa scia.

 

Impostazioni privacy