Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 dicembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 6 dicembre 2022

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 6 dicembre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 dicembre
Le prime pagine di ‘Gazzetta dello Sport’, ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’ di oggi

La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con la larga vittoria del Brasile negli ottavi di finale del Mondiale con la Corea del Sud: chi vuole vincere la coppa dovrà fare i conti con i verdeoro, letteralmente scatenati. “Balla Brasile“, è il titolo dedicato alla Seleçao. In alto, nuove intercettazioni sull’inchiesta che coinvolge la Juventus: “Chi faceva affari con la Signora“. Di spalla, le ultime sul rinnovo di contratto di Leao: “Leao-Milan, si accelera“.

Sul ‘Corriere dello Sport’, altro titolo dedicato al Brasile di Neymar e compagni: “Maravilha“, dopo la prestazione scintillante di ieri sera con i coreani. Oggi, gli ultimi due ottavi di finale: “Ronaldo, la svolta è doppia“, con il Portogallo di CR7 atteso dal match con la Svizzera e il fuoriclasse lusitano che avrebbe trovato l’accordo con l’Al-Nassr.

Su ‘Tuttosport’, apertura invece che si concentra sul momento della Juventus: “L’inchiesta si allarga“, coinvolgendo anche altre squadre. Intanto, i bianconeri tornano oggi ad allenarsi, ritrovando un protagonista come Chiesa: “Ripartenza con Fede“. E mentre “Mbappé spedisce CR7 in Arabia“, sulla scena del Mondiale irrompe il “Futebol bailado“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di martedì 6 dicembre

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 dicembre
Le prime pagine di ‘As’ e di ‘L’Equipe’ di oggi

Giornali esteri che dedicano naturalmente largo spazio ai Mondiali in Qatar. Oggi, ultimi due ottavi di finale, con la volta della Spagna, attesa dal match, alle ore 16, con il Marocco, nel segno del giovanissimo Gavi e dell’esperto Busquets, nella foto di apertura di ‘As’: “Jueguen y pasen“. Mentre ‘L’Equipe’ celebra il Brasile e lo spettacolo della nazionale verdeoro con il titolo di una famosa canzone francese di qualche anno fa: “Alors on danse“.

Impostazioni privacy