Adani+contro+Ronaldo+in+diretta%3A+cosa+sta+succedendo
calciomercatoit
/2022/12/02/cristiano-ronaldo-adani-portogallo-corea-del-sud-mondiale-messi/amp/
Mondiali 2022

Adani contro Ronaldo in diretta: cosa sta succedendo

Daniele Adani continua ad attirare l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori. Durante Corea del Sud-Portogallo non è mancata una stoccata a Cristiano Ronaldo

Il Mondiale in Qatar arriva al dunque e già le partite di oggi rappresentano uno snodo importante, uno di quelli che compone il tabellone degli ottavi di finale della massima competizione per Nazionali.

Ronaldo ©LaPresse

E i riflettori nell’ultima ora si sono accesi, per forza di cose, ancora una volta su Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese è già andato a segno una volta, all’esordio, e oggi sembra avere grande voglia di mettersi in evidenza e aggiornare il suo score da record. Per il momento, non è ancora successo nonostante le giocate di alta scuola non siano affatto mancate. E anche le occasioni, perché almeno due volte l’ormai ex Manchester United stava riuscendo a gonfiare la rete. Il Portogallo, invece, è sul punteggio di 1-1, risultato che basta e avanza per il proseguo nel Mondiale dalla porta principale. Però, anche in un contesto del genere, una frecciata a CR7 da parte di Daniele Adani non è mancata.

Adani contro Ronaldo: la nuova frecciata in diretta

Daniele Adani ©LaPresse

Attorno a Adani si sono scatenate forti critiche negli scorsi giorni, dopo l’esaltazione totale di Lionel Messi, in occasione del gol contro il Messico. Oggi, però, all’ex difensore dell’Inter, tocca commentare le gesta di Ronaldo durante la telecronaca Rai. E la critica non si è fatta attendere. Ronaldo tenta l’ennesima conclusione dalla distanza, che non porta nessuna vera occasione da gol. Adani dice subito: “Se si permette un tiro in porta deve essere più costruttivo”. Insomma, la bandiera di Adani è ben nota ed è quella Argentina, quindi di fatto della nemesi sportiva dell’ex bomber della Juventus. Vedremo se anche questa piccola frase riaccenderà le polemiche.

 

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago