Il Pengwin a Kickoff: “Foden fa la differenza in Premier, Leao in Serie A”

Il Pengwin a Kickoff con ospiti speciali: “Foden fa la differenza in Premier, Leao in Serie A”. Le dichiarazioni

Nella puntata di questa sera di “Kickoff Speciale Mondiali” Il Pengwin e i suoi ospiti, Luca Toni, Sebastian Frey e Francesco Oppini, si sono soffermati tra le altre cose anche su un curioso confronto. Attualmente chi è più forte tra Phil Foden e Rafael Leao? Due giocatori che amano giocare sull’esterno per sprigionare tutto il loro potenziale, ma comunque molto diversi per caratteristiche tecniche e fisiche.

Il Pengwin a Kickoff: "Foden fa la differenza in Premier, Leao in Serie A"
Kickoff

Pareri contrapposti in studio, con Il Pengwin totalmente dalla parte del talentino inglese: “Bisogna anche considerare i livelli a cui giocano: Foden gioca in Premier e fa la differenza al City, Leao anche, ma in Serie A. Poi Foden si è già espresso a livello internazionale, Leao è solo all’inizio con il Milan“.

Luca Toni preferisce non esporsi troppo, e devia il ballottaggio: “Foden è certamente un giocatore tecnico e forte, ma credo che nelle partite importanti non abbia ancora mai fatto la differenza“.

Il Pengwin a Kickoff: "Foden fa la differenza in Premier, Leao in Serie A"
Kickoff

Di meno parole Sebastian Frey, che liquida velocemente la domanda: “E’ troppo complicato scegliere tra due calciatori di questo livello“.

Francesco Oppini, ultimo a prendere la parola, prende le parti del gioiello portoghese: “Leao ha un talento smisurato e lo preferisco a Foden“.

Impostazioni privacy