“Il più scarso”: Vlahovic sotto accusa, ecco cosa è successo

Il Brasile si impone sulla Serbia e sui social si scatenano contro Milinkovic-Savic e Vlahovic: “Imbarazzante”

Il Brasile ha mantenuto i favori del pronostico e ha liquidato la Serbia con un 2-0 che lascia poco spazio a recriminazioni. Successo meritato quello dei verde-oro, con la squadra di Tite praticamente sempre padrona del match.

Vlahovic imbarazzante: l'accusa durante Brasile-Serbia
Vlahovic © LaPresse

Al ct Stojkovic non è bastata una rosa fatta di buoni giocatori per contrastare la Seleçao anche perché proprio i migliori hanno tradito le aspettative. Lo ha fatto Sergej Milinkovic-Savic, schierato dal primo minuto ma mai in grado di prendere per mano i suoi compagni e farli entrare realmente nel match. Ma lo ha fatto anche Dusan Vlahovic, entrato dopo il gol dell’1-0 brasiliano e praticamente mai pericoloso. Una sola palla interessante è arrivata sui suoi piedi e l’attaccante della Juventus non è stato in grado di approfittarne. Così i social si sono scatenati mettendo nel mirino il bianconero Vlahovic e l’obiettivo juventino Milinkovic.

Brasile-Serbia, Vlahovic e Milinkovic nel mirino

Milinkovic e Vlahovic nel mirino dopo Brasile-Serbia
Serbia © LaPresse

“Mediocre come sempre a grandi livelli” scrive un utente su Twitter di Milinkovic-Savic che per un altro non ci sta capendo molto del match. Ancora più pesanti i commenti nei riguardi di Vlahovic: “Chi lo ha paragonato ad Haaland e Mbappe è da arresto immediato”, il commento di un tifoso. Ed un altro lancia una sentenza ancora più lapidaria: “E’ imbarazzante”. I due calciatori della Serie A dovranno ora dimostrare nelle prossime partite di essere davvero in grado di fare la differenza con la propria Nazionale, rispedendo così al mittente le critiche.

https://twitter.com/Alessandrop99/status/1595878763212029952

Impostazioni privacy