Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 23 novembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi mercoledì 23 novembre

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 23 novembre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 23 novembre
Le prime pagine di ‘Gazzetta dello Sport’, ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’ di oggi, mercoledì 23 novembre

La notizia del giorno, dai Mondiali in Qatar, è il clamoroso flop dell’Argentina, battuta al debutto mondiale per 2-1 dall’Arabia Saudita. “Messi, la caduta del re”, titola la ‘Gazzetta dello Sport’. Ok invece la Francia con doppietta di una nostra vecchia conoscenza: “Giroud in capo al mondo“. “CR7, e adesso dove va?“, è il titolo dedicato alla rescissione tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United. In alto, i titoli di mercato sull’Inter (“La freccia Truffert ha convinto Inzaghi“) e sul Milan (“Aouar allo sprint, sono pronti 8 milioni“).

Il ‘Corriere dello Sport’ apre a sua volta con il capitombolo dell’Albiceleste: “Fango argentino“. Per Messi e compagni, Mondiale ora in salita. “E l’ItalFrancia vola“, invece, con le reti di Rabiot e Giroud (doppietta). Mentre “Ora Ronaldo è svincolato!“.

‘Tuttosport’ celebra gol e assist dello juventino Rabiot nel successo della Francia sull’Australia al debutto mondiale: “Con Rabiot si rimontaDi spalla, l’impresa del giorno: “Renard d’Arabia. Argentina choc, incubo Messi“. Alza la voce il capitano della Danimarca, Kjaer: “La protesta di Kjaer: Fifa e fascia, situazione ridicola“. C’è un protagonista, nello 0-0 tra Polonia e Messico: “Ochoa, l’eroe dalle sei dita: maledizione Lewa“. E intanto: “CR7 è libero! Ora Usa o sceicchi“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani esteri del 23 novembre

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 23 novembre
Le prime pagine di ‘As’ e ‘Mundo Deportivo’ di oggi, mercoledì 23 novembre

I Mondiali tengono banco anche sui quotidiani esteri. E’ il giorno della Spagna, che debutta alle 17 contro il Costarica, e ‘As’ titola: “Pasion Roja“, con il volto in prima pagina di Pedri, mentre “Argentina se estrella“, per descrivere il clamoroso ko di Messi e compagni. Un altro quotidiano iberico, il ‘Mundo Deportivo’, apre con “Batacazo“, in merito alla disfatta dell’Argentina contro l’Arabia Saudita, e lancia invece il debutto della nazionale di Luis Enrique con “La hora Roja“.

Impostazioni privacy