Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 novembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi martedì 22 novembre

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 22 novembre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 novembre
Le prime pagine di ‘Gazzetta dello Sport’, ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’ di oggi, martedì 22 novembre

I Mondiali in Qatar entrano nel vivo e il programma di oggi è di alto profilo. Scendono in campo l’Argentina di Messi, contro l’Arabia Saudita, e la Francia di Mbappe, contro l’Australia: “Figli di D10“, titola la ‘Gazzetta dello Sport’. Un aspetto in particolare, fin qui, nelle gare disputate: “Recuperi da record“, una novità che potrebbe influire non poco nel prosieguo non solo del torneo ma di tutto il mondo del calcio. Di spalla, le ultime di mercato: “Il derby dei tagli“, con Milan e Inter che dovranno effettuare delle cessioni (Adli, Gosens, Correa).

Il ‘Corriere dello Sport’ dedica il titolo principale al primo match di giornata ai Mondiali, quello dell’Argentina: “Messi o mai più“, è l’ultima chance per il fuoriclasse dell’Albiceleste. Ieri, risultati non banali: “L’Inghilterra è giovane: 6-2 all’Iran” e “Weah illude gli americani, Bale li gela: 1-1“. Mercato italiano, il primo colpo invernale della Roma: “Solbakken: Roma, un sogno“.

L’apertura di ‘Tuttosport’ è per un rinnovo di contratto importante in casa Juventus: “Locatelli 2027: La Juve fa le cose per bene“. In alto, i titoli dedicati ai Mondiali: “Di Maria, Milik, Rabiot: oggi gioca mezza Juve“, “I top 10 del Qatar: Vlahovic cerca il sorpasso su Leao” e “Recuperi monstre, sei sostituzioni: cose mai viste“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani esteri del 22 novembre

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 novembre
Le prime pagine di ‘As’ e ‘Mirror’ di oggi, martedì 22 novembre

I Mondiali campeggiano ovviamente anche sui quotidiani esteri. ‘As’, in Spagna, titola: “SuperMartes“, con le immagini di Messi e Mbappe, ma anche di Lewandowski (nel pomeriggio c’è anche Polonia-Messico) in prima pagina. Intanto, l’Inghilterra si gode una super nazionale: il ‘Mirror’ celebra la goleada degli uomini di Gareth Southgate con l’Iran con una azzeccata citazione musicale, “The Six Pistols“.

Impostazioni privacy