Dybala al centro del caos: ecco cosa sta succedendo

Paulo Dybala sta facendo discutere non poco nelle ultime ore: ecco cosa sta succedendo attorno alla Joya

Paulo Dybala ha dimostrato in Italia di non essere un calciatore come gli altri e di avere qualità superiori per impattare sulla partita.

Dybala al centro del caos: ecco cosa sta succedendo
Dybala © LaPresse

Proprio per questo, la sua gestione da parte del Ct Scaloni sta facendo discutere non poco nelle ultime ore. Il calciatore della Roma, infatti è rimasto seduto in panchina per tutto il match contro l’Arabia Saudita, anche quando, nel secondo tempo, c’era bisogno proprio di un calciatore come lui che rompesse le linee difensive avversarie per completare la rimonta. E, invece, l’ex Juventus ha dovuto vedere la debacle dei compagni da bordocampo. E molti tifosi non l’hanno presa per nulla bene, anche in Italia.

Critiche per Messi e Scaloni: Dybala doveva entrare in campo

Dybala al centro del caos: ecco cosa sta succedendo
Messi © LaPresse

Su Twitter, infatti, Dybala è finito in tendenza perché molti si aspettavano l’ingresso in campo, anche solo per uno spezzone, contro l’Arabia Saudita. È vero che la Joya non era al massimo della condizione, ma già con la Roma aveva recuperato e si allenava da diversi giorni con il resto del gruppo. Le critiche sono inevitabilmente per Scaloni, ma anche per Messi. Infatti, alcuni mettono in dubbio la coesistenza tra la Pulce e la Joya, altri accusano addirittura il fenomeno del PSG di fare lui la formazione. Di seguito diversi tweet su questa scia.

Impostazioni privacy