Ronaldo alla Roma, Tiago Pinto: “C’è una cosa che mi infastidisce”

Il general manager della Roma Tiago Pinto risponde alle voci su Cristiano Ronaldo in giallorosso: l’annuncio è netto

Il general manager della Roma Tiago Pinto ha preso parte al ‘Thinking Football Summit’ e a margine si è soffermato a parlare con i giornalisti presenti. Dal progetto giallorosso ai Mondiali in Qatar, passando per le voci su Cristiano Ronaldo al centro delle sue dichiarazioni.

Ronaldo alla Roma, le parole di Tiago Pinto
Tiago Pinto © LaPresse

CRISTIANO RONALDO – “Una cosa dell’Italia che mi infastidisce è che si parla sempre di mercato, ogni giorno. In Portogallo è meglio perché ne parliamo soltanto quando apre. La verità è che Cristiano non è mai stato una possibilità. Le voci non hanno basi. In Italia ogni giorno si parla di tre calciatori differenti, è normale accostarci visto che sia io che Mourinho siamo portoghesi come lui. Ripeto: non ha mai avuto basi questa voce”.

MONDIALI – Da Ronaldo ai Mondiali: “Come club siamo con il cuore in mano: speriamo che i giocatori non si facciano male, che non ci siano problemi e che tornino velocemente. Come portoghese spero che le cose vadano bene: se non può vincere il Portogallo, vorrei che vincesse l’Argentina. Per Dybala, ma soprattutto per Messi che merita di chiudere la carriera con un Mondiale”.

Roma, Tiago Pinto: “Club acquistato in situazione difficile”

Ronaldo alla Roma, Pinto smentisce
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Nel continuare, il dirigente della Roma racconta delle difficoltà affrontare all’arrivo nella Capitale: “Quando il club è stato acquistato viveva una situazione difficile perché era tra le società che avevano alcune restrizioni per le regole del fair play finanziario”. Per questo i lavoro non è stato dei più semplici: “Abbiamo dovuto effettuare una revisione completa della rosa, riducendo di molto il monte ingaggi e contemporaneamente migliorare la qualità della squadra”.

Impostazioni privacy