Bufera social su Di Maria: cosa sta succedendo

Angel Di Maria ha subito dato prova delle sue enormi qualità contro gli Emirati Arabi. Sui social, però, non l’hanno affatto presa bene

L’arrivo di Angel Di Maria in Serie A, con la maglia della Juventus, è stato preceduto da un lungo tira e molla, prima che il calciatore accettasse la destinazione.

Bufera social su Di Maria: cosa sta succedendo
Di Maria ©LaPresse

Poi il Fideo ha mostrato solo sprazzi della sua enorme qualità con la maglia bianconera. Colpa della crisi vissuta dagli uomini di Massimiliano Allegri, da qualche equivoco tattico di troppo e soprattutto degli infortuni. Fatto sta che, dopo il rompete le righe per i club, è arrivato il momento di brillare con l’Argentina per l’ex Manchester United e PSG. E l’Albiceleste è tra le favorite assolute per la vittoria finale.

Di Maria criticato dai tifosi della Juventus, ecco perché

Bufera social su Di Maria: cosa sta succedendo
Di Maria con l’Argentina ©LaPresse

Intanto, le premesse sono più che buone. Di Maria, nell’amichevole di oggi contro gli Emirati Arabi, ha realizzato una doppietta in 45 minuti e con un gol meraviglioso. Insomma, il Fideo ha vestito i panni del trascinatore al contrario di quanto successo in bianconero. E i tifosi non l’hanno presa affatto bene, quelli della Juventus. In molti si sono scagliati sui social contro l’attaccante bianconero, accusato di essersi risparmiato con i torinesi in vista del Mondiale. Sicuramente i problemi fisici non l’hanno aiutato, ora la speranza di Di Maria è trionfare con l’Albiceleste per poi trascinare anche la Vecchia Signora. Di seguito diversi tweet su questa scia.

Impostazioni privacy