Spaccatura intorno a Mourinho: “Addio in diretta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:15

Ancora uno stop per la Roma di Josè Mourinho che agguanta il pareggio solo nel recupero contro il Torino in coda ad una partita che si chiude 1-1 e che conferma il momento negativo 

La Roma stecca ancora ed arriva alla sosta per il Mondiale nel peggiore dei modi con due pareggi ed una sconfitta nelle ultime tre gare di Serie A. Contro il Torino peraltro Dybala e soci hanno strappato un punto solamente nel recupero con un mancino da fuori di Matic, in seguito proprio ad una bella azione personale dell’argentino, unica vera luce della gara giallorossa.

Mourinho pareggia col Torino: tra 'bollito' e sostegno
José Mouriho, allenatore della Roma © LaPresse

Dal derby in poi è quindi crollata la Roma, settima in classifica a 27 punti e con una scia di polemiche che non sembra proprio fermarsi più.

Mourinho e la Roma si fermano ancora: è spaccatura sui social

Mourinho pareggia col Torino: tra 'bollito' e sostegno
José Mouriho, allenatore della Roma © LaPresse

Sul banco degli imputati dopo un pomeriggio come quello contro il Torino, al culmine di una settimana dimenticabile, non poteva che esserci proprio Josè Mourinho. Lo Special One è come sempre divisivo in ogni suo atteggiamento, ed anche su Twitter il popolo del web si spacca tra i detrattori e i sostenitori: