HIGHLIGHTS | Il Milan trema ma passa: un’autorete lancia i rossoneri

Il gol del portoghese illude la squadra di Pioli, Barak pareggia: nel finale l’autogol di Milenkovic regala i tre punti

Milan al fotofinish. E’ un autogol di Milenkovic a regalare tre punti fondamentali ai rossoneri.

Milan, vittoria al fotofinish
Leao © LaPresse

La sfida con la Fiorentina finisce 2-1 con il gol di Barak che risponde a quello di Leao in avvio di partita. La squadra di Pioli fa fatica, sfiora il raddoppio ma anche di andare sotto con Tomori che nel finale evita un gol già fatto.

Quando tutto sembrava ormai lasciar presagire il pareggio, ecco che spunta l’autorete di Milenkovic che farà molto discutere. L’autorete, infatti, deriva da un’uscita sbagliata di Terracciano, ostacolato però da Rebic. Il Var dà ragione all’arbitro che convalida il gol e fa esplodere San Siro.

Milan-Fiorentina 2-1: marcatori, classifica e highlights

Milan-Fiorentina 1-1
Fiorentina © LaPresse

Il 2-1 consente al Milan di conservare gli otto punti di distacco dal Napoli e di non precipitare a -10. Un successo sofferto ma che permette a Pioli di andare alla pausa con il sorriso. Ora, per chi ci andrà, testa al Mondiale: a gennaio poi si ritornerà in campionato con la voglia da parte dei rossoneri di andare a caccia del primato attualmente detenuto da Spalletti. A breve gli highlights del match.

MILAN-FIORENTINA 2-1: 2′ Leao, 28′ Barak (F), Milenkovic aut. (M)

CLASSIFICA SERIE A: Napoli 41 punti; Milan 31; Lazio* e Inter 30; Juventus* 28; Atalanta e Roma 27; Udinese 24; Torino 21; Fiorentina e Bologna 19; Salernitana ed Empoli 17; Monza e Sassuolo 16; Lecce 15; Spezia 13; Cremonese 7; Sampdoria 6; Verona 5.

*una gara in meno

Impostazioni privacy