Incredibile, si è rotto di nuovo: salta Juve-Lazio

Nuovo infortunio muscolare: sostituito dopo neppure mezz’ora, sarà costretto a saltare la sfida Juventus-Lazio

Ko dopo pochi minuti: finisce in anticipo il suo 2022. Nel corso della sfida tra Lazio e Monza, Manuel Lazzari è stato costretto ad uscire al 27′ del primo tempo. Il difensore biancoceleste ha infatti accusato un problema muscolare e Maurizio Sarri è stato costretto a sostituirlo.

Lazio, infortunio per Lazzari: salta la Juve
Sarri e Allegri © LaPresse

Il numero 29 dei capitolini si è fermato a palla lontana per un problema muscolare dopo aver sentito una fitta al polpaccio destro. Lazzari ha chiesto immediatamente il cambio e al suo posto è entrato Marusic. Sarri ha dovuto anche effettuare un cambiamento anche a livello tattico. Il montenegrino è stato infatti inserito a sinistra, con Hysaj dirottato a destra.

Una brutta notizia per il tecnico toscano: il giocatore si sottoporrà presto ad accertamenti, ma appare davvero quasi impossibile che il difensore possa recuperare per la sfida di domenica sera in programma a Torino contro la Juventus. Lazzari si era già infortunato nel corso di questa stagione ad inizio settembre, contro il Verona ed era rientrato ad inizio ottobre.

Impostazioni privacy