Caso Karsdorp, l’agente tuona: “Vogliamo spiegazioni dalla Roma”

Il rappresentante di Rick Karsdorp ha detto la sua sul caso nato dopo le parole di José Mourinho nel post Sassuolo-Roma

Visibilmente amareggiato per il pareggio subito a pochi minuti dalla fine, José Mourinho ieri sera ha infiammato il post partita di Sassuolo-Roma facendo riferimento al comportamento poco professionale di un suo giocatore, senza mai nominarlo. Sin da ieri sera, tutte le cronache hanno individuato in Rick Karsdorp il destinatario degli strali dello ‘Special One’. A distanza di un giorno, sull’argomento ha preso posizione l’agente dell’esterno olandese.

Caso Karsdorp, l'agente tuona: "Vogliamo spiegazioni dalla Roma"
Rick Karsdorp ©LaPresse

“Siamo sorpresi dalle parole di Mourinho – ha esordito Johan Henkes della H2 Agency su ‘NOS Football’ – che fanno riferimento a Rick, senza che lo stesso o la As Roma abbiano mai menzionato il suo nome. Vogliamo una spiegazione dal club sulle parole dell’allenatore e sulle modalità in cui le ha dette”.

Una presa di posizione netta che arriva a due giorni dall’ultima sfida di campionato contro il Torino e che renderà ancora più insistenti le voci su un possibile addio il prossimo inverno. D’altronde è stato lo stesso Mourinho che, in sede di conferenza stampa, ha fatto riferimento alla richiesta di trovarsi una squadra sin da gennaio, ancora una volta senza fare alcun riferimento all’olandese o ad altri giocatori della Roma.

Impostazioni privacy