Rigore Osimhen e proteste Milan: “Trovate le differenze”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:31

Scoppia la polemica per il rigore concesso al Napoli su Osimhen, che ha sbloccato la sfida con l’Empoli al Maradona. Proteste Milan: che cosa sta succedendo

Non si arresta la corsa del Napoli di Luciano Spalletti, vincente anche contro l’Empoli nell’anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. Il match si decide nella ripresa grazie al rigore di Lozano e il raddoppio nel finale di Piotr Zielinski.

Rigore Osimhen e proteste Milan: "Trovate le differenze"
Victor Osimhen in azione al Maradona contro l’Empoli © LaPresse

“Il rigore? Preferisco non parlare, è stato un rigorino. Il contatto non sembrava così evidente da causare un rigore. L’arbitro ha visto così e non si può cambiare”, ha commentato a caldo l’allenatore dei toscani Paolo Zanetti, non contento della decisione arbitrale che ha spianato la squadra ai padroni di casa. Le polemiche scoppiano soprattutto sui social e in particolare da parte dei tifosi del Milan, diretta inseguitrice della squadra azzurra. Il paragone è con Messias e l’episodio nell’ultimo match dei rossoneri contro lo Spezia. Per l’esterno è arrivato il giallo per simulazione e anche l’ammenda.

Napoli-Empoli, bufera social sul rigore di Osimhen: “Messias giallo e multa, Osimhen rigore”

Di seguito i tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it: