Serie A, la cronaca di Udinese-Lecce 1-1

Si apre la tredicesima giornata del campionato di Serie A con l’anticipo del venerdì tra la sorpresa Udinese e il Lecce

La prima partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, vede di fronte l’Udinese e il Lecce: una sfida importante per entrambe le squadre con obiettivi decisamente diversi.

DIRETTA Serie A, Udinese-Lecce | Segui la cronaca LIVE
Udinese-Lecce ©LaPresse

I bianconeri, guidati in panchina da Andrea Sottil, dopo una partenza fulminante, vivono un periodo di appannamento. La vittoria manca dal 3 ottobre scorso, 2-1 sul campo del Verona dell’allora allenatore Cioffi, mentre nelle ultime quattro partite hanno racimolato tre pareggi, tra cui l’ultimo contro la Cremonese di Massimiliano Alvini, e una sconfitta. Di contro, i giallorossi di Marco Baroni arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta interna, la terza nelle ultime cinque giornate, patita contro la Juventus di Massimiliano Allegri con l’eurogol, il primo nella massima serie, di Nicolò Fagioli. E la zona retrocessione adesso dista solo due punti. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match della ‘Dacia Arena’ di Udinese.

FORMAZIONI UFFICIALI UDINESE-LECCE

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Pereyra; Beto, Deulofeu. All. Sottil

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Banda. All. Baroni

CLASSIFICA SERIE A: Napoli 32 punti; Atalanta 27; Milan 26; Roma 25; Lazio e Inter 24; Udinese* 23; Juventus 22; Torino 17; Salernitana 16; Sassuolo 15; Bologna e Fiorentina 13; Empoli 11; Monza 10; Spezia 9; Lecce* 9; Sampdoria 6; Verona e Cremonese 5.

*Una partita in più

Impostazioni privacy